eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 
 

 
 
Abbigliamento Moto  
Mangiar bene a Ferrara  
 
 
16 Ottobre 2015 (questo evento è stato visto 10812 volte)
 
Motoraduno Internazionale d'Eccellenza "del Tartufo" 2015 Motoraduno Sant'Angelo in Vado PESARO URBINO 
 
16-19 Ottobre

ORGANIZZATORE T.BENELLI
italocollesi@libero.it

PROGRAMMA DETTAGLIATO 37° MOTORADUNO DEL TARTUFO – SANT’ANGELO IN VADO (PU)
Data: inizio motoraduno VENERDÌ 16 OTTOBRE, fine evento DOMENICA 18 OTTOBRE
Luogo: Sant’Angelo in Vado, iscrizioni Via B.Powell, zona cene-pranzi-festa presso area Vivaio.
Giri Turistici: 3
Note: previste 3 cantine monumentali del Motoclub; visita gratuita alla Domus del Mito; biglietto omaggio lotteria finale; stand gastronomico; stand accoglienza nei tre giorni.
VENERDÌ 16 OTTOBRE
Ore 14.30 Apertura iscrizioni, con stand gastronomico, punto informazioni, parcheggio moto in zona protetta; sistemazione logistica dei primi arrivati con possibilità di fruire della zona campeggio (gratuita) con servizi allestita dal Motoclub (presso il Campo Sportivo). Altri alloggi predisposti per saccopelisti saranno l’oratorio, la sala parrocchiale, per una accoglienza complessiva di 300 persone circa, escluso zona campeggio, per un totale di circa 500 persone.
Ore 19.00 Chiusura iscrizioni.
Ore 20.30 Cena presso la tensostruttura a base di prodotti tipici del territorio. A seguire festa danzante con musica dal vivo.
Dalle 23.00 ricco buffet a base di maialino in porchetta, salumi, formaggi e dolci.

SABATO 17 OTTOBRE
Ore 9.00 Apertura iscrizioni, con stand gastronomico, punto informazioni, parcheggio moto in zona protetta.
Ore 10.00 Partenza del primo motogiro con meta la città di Pesaro per visitare il famoso Museo Benelli totalmente rinnovato, che sorge nelle ex Officine Benelli che dal 1911 hanno dato lustro al mondo delle due ruote italiane. Potremo ammirare modelli unici, moto d’epoca e pezzi recenti facenti parte di una ampia collezione targata Benelli, MotoBi ed MBA, oltre che interessanti modelli di altre marche. Il giro completo è di circa 130 km. Sono previsti uno spuntino offerto dal moto club ed un pranzo a prezzo convenzionato.
Ore 10.30 Partenza secondo motogiro, con meta la suggestiva San Leo, preziosa perla del territorio, famosa per la sua fortezza, per il duomo e i recenti reperti archeologici pre-cristiani. La cittadina di Cagliostro (è visitabile la cella che lo “ospitò” come illustre prigioniero) offre oltre a panorami spettacolari (da una parte il mare della riviera romagnola e dall’altro i monti dell’Appennino centrale) anche una vasta scelta tra musei, chiese e centri di interesse turistico. Anche in questo giro sono privisti spuntino e pranzo a prezzo convenzionato. Lunghezza del percorso circa km 90.
Ore 13.00 Chiusura Iscrizioni per pausa pranzo.
Ore 14:00 Riapertura iscrizioni.
Ore 15.00 Apertura circuito minimoto con esibizione e possibilità di prova. Spettacolo e prova fino h 18.00, proseguirà domenica mattina dalle ore 9.30 fino le 17.30.
Ore 15.30 Apertura delle Cantine Monumentali del Motoclub. Da ben 26 anni i motociclisti che vengono a Sant’Angelo in Vado hanno il loro appuntamento fisso con le nostre accoglienti cantine, dove a suon di musica dal vivo, con la loro tazza presa alle iscrizioni, hanno il diritto di consumare gratuitamente e illimitatamente cibi e bevande (costo tazza 6€ per gli iscritti e 10€ ai non iscritti): un clima di festa che da sempre è il marchio di fabbrica della manifestazione. Le cantine rimarranno aperte fino alle 20.30.
Ore 19.00 Chiusura iscrizioni.
Ore 20.30 PRIMO TURNO DELLA CENA al tendone. La cena è offerta agli iscritti. Ci sarà musica dal vivo e divertimento assicurato.
Ore 21.30 SECONDO TURNO DELLA CENA, sempre offerta dal motoclub.
Ore 22.00 Premiazioni Gruppi e Isolati stranieri.
Ore 1.30 Conclusione serata.

DOMENICA 18 OTTOBRE
Ore 8.30 Apertura iscrizioni, con stand gastronomico, punto informazioni, parcheggio moto in zona protetta.
Dalle ore 9.00 Colazione offerta dall’organizzazione presso la zona iscrizioni a base di affettati e bevande.
Dalle 9.30 alle 17.30 Minimoto.
Ore 11.30 Partenza per il giro turistico conclusivo. Come ogni anno finiremo in allegria, con un ricco rinfresco di arrivederci offerto dal motoclub, presso la Piazza del Pino nella vicina Borgo Pace, per un totale di 20 km.
Ore 12.00 Chiusura iscrizioni ed esposizione classifiche generali dei partecipanti italiani.
Ore 12.45 Pranzo al Tartufo presso il tendone.
Ore 14.00 Estrazione lotteria, premiazioni e saluti finali.

Note: durante i tre giorni, con l’iscrizione, assieme al biglietto della lotteria, verrà consegnato un ticket per visitare la superba DOMUS DEL MITO, una villa d’epoca romana con mosaici intatti raffiguranti scene mitologiche
Clicca sulla
locandina ufficiale
Locandina motoraduno

Dove puoi fare una
sosta e/o alloggiare

 
Hotel San Souci
viale Mare, 9
61011 Gabicce Mare (PU)
Tel: 0541 950164
www.sanssouci-hotelgabicce.it/




Forum Motoraduno Internazionale d'Eccellenza "del Tartufo" 2015 Motoraduno Sant'Angelo in Vado PESARO URBINO   Foto gallery Motoraduno Internazionale d'Eccellenza "del Tartufo" 2015 Motoraduno Sant'Angelo in Vado PESARO URBINO Motoraduni MARCHE   Motoraduni PESARO URBINO
scrivi sul forum   aggiungi una foto
o una locandina
eventi x regione
MARCHE
  eventi x provincia
PESARO URBINO
Smartphone Motoraduno Internazionale d'Eccellenza "del Tartufo" 2015 Motoraduno Sant'Angelo in Vado PESARO URBINO   Tutte le strutture dove fermarsi per una pausa o pernottare Elenco motoraduni Italiani sul Forum    
pagina evento su
smartphone
  dove fermarsi o
pernottare
elenco motoraduni
sul forum
 




ATTENZIONE: tutti gli eventi sono segnalati tramite mailing list e/o dagli utenti del forum, ed è impossibile controllarli tutti,
è quindi consigliato controllare sempre presso l'ente organizzatore eventuali modifiche di date, orari e indirizzi.

Vuoi segnalare un evento?

Filtra per provincia
 

Filtra gli eventi cliccando
su una delle regioni
Motoraduni Emilia Romagna Motoraduni Lombardia Motoraduni Trentino Motoraduni Veneto Motoraduni Friuli Venezia Giulia Motoraduni Piemonte Motoraduni Valle D'Aosta Motoraduni Liguria Motoraduni Toscana Motoraduni San Marino Motoraduni Umbria Motoraduni Marche Motoraduni Sardegna Motoraduni Lazio Motoraduni Abruzzo Motoraduni Puglia Motoraduni Molise Motoraduni Campania Motoraduni Basilicata Motoraduni Calabria Motoraduni Sicilia



Agriturismo Lombardia