KUSTOM ROAD 2020 DEMO ROAD EVENT 2020 Motoraduno Lainate Milano (MI)
Dettagli dell'evento
21 Marzo 2020
KUSTOM ROAD 2020 - DEMO ROAD EVENT 2020 Motoraduno Lainate Milano (MI)
21-22 marzo

Affiliato F.M.I.
Organizzatore: Motoclub SS33 Sempione
info@ss33sempione.com

XIª edizione per il Kustom Road, l'iniziativa no-profit dedicata ai bambini e alle donne, organizzato dal Motoclub SS33 Sempione, un gruppo di amici, tutti appassionati di Harley Davidson e moto custom, che ha costituito quest'associazione sportiva senza scopo di lucro, per organizzare eventi di alto livello, utili alla comunità.

Lo scopo del Moto Club SS33 Sempione, è quello di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, principalmente ai bambini ma anche a quelle persone che si trovano in difficoltà in alcuni momenti della loro vita.

"LaPista - ACI Vallelunga" di Lainate (MI) sarà la nuova location, per questa edizione 2020, una struttura ricca di storia e fascino dove, nelle date di sabato 21 e domenica 22 Marzo, si svolgerà la manifestazione.

Kustom Road si evolve, segue l’evoluzione del mondo motociclistico che è in continua trasformazione; è per questo che, in questa edizione, si è progettato una nuova formula che tiene conto delle rinnovate esigenze del popolo delle due ruote e nasce un nuovo evento, che prende il nome di DEMO ROAD.

ll demo ride, unico nel suo genere, dove si potrà "toccare con mano" e provare i vari modelli delle principali case motociclistiche nazionali e livello internazionale in pista

Se hai fatto una foto relativa all'evento e vuoi caricarla: clicca qui
Vuoi vedere la gallery di questo evento? Clicca sul seguente link: gallery
Link alla pagina del portale ufficiale: clicca qui


Portale web: MotoGP Romagna - Contatti
Calendario: Motoraduni Italiani  - Links: seopage