3° RALLY DEI BRIGANTI 2018 Motoraduno Fondi Latina (LT)
Dettagli dell'evento
21 Aprile 2018
3° RALLY DEI BRIGANTI 2018 Motoraduno Fondi Latina (LT)
21-22 aprile 2018

Organizzatore: Moto Vespa Club FONDI - Briganti

Programma in via di definizione.

All'interno del programma del raduno sarà proposta la 2^ "Serata del Vespista Viandante" in collaborazione con Lorenzo Franchini.
Ospiti della serata alcuni tra i maggiori vespautori che presenteranno i loro libri e racconteranno, confrontandosi, le loro esperienze di viaggio in Vespa, tra cui Stefano Medvedich, Marco Giurin e Luca Guerrini.

Sabato 21 aprile dopo le ore 20.00 gli iscritti al raduno potranno visitare il centro della nostra città passeggiando tra i vicoli del centro storico e visitando l'antico quartiere della Giudea e il Museo Ebraico.

Il tour in vespa della domenica sarà di circa 40 km con itinerario Fondi - Itri - Sperlonga - Fondi.

Verrà allestita per l'occasione nella sala esposizioni del Castello Baronale di Fondi una mostra di cimeli, gadgets, oggestistica relativi al mondo vespa.

Per celebrare i 50 anni della Vespa Rally durante il raduno ci sarà una vetrina speciale dove gli iscritti che parteciperanno con una Rally potranno esporre la loro vespa dando al pubblicco la possibilità di vedere uno dei pezzi da collezione della lunga produzione Piaggio. Per i partecipanti al raduno in Rally sarà riservato un gadget ricordo celebrativo dell'evento particolare.

Pranzo sociale si terrà presso il ristorante/pizzeria del Camping Sant'Anastasia con servizio self service per velocizzare i tempi e dare spazio ai giochi e alla socializzazione tra vespisti.
Posti disponibili massimo 220 persone.

Faranno da contorno al pranzo sociale della domenica giochi di abilità vespista all'aperto.

Evento organizzato dal Vespa Club Fondi "Briganti", inserito nel Calendario Turistico 2018 del Vespa Club d'Italia, valido per il Campionato Turistico 2018.

L'iscrizione al raduno è riservata ai soci dei club regolarmente affiliati al Vespa Club d'Italia per l'anno 2018 ed in sella a una Vespa, Cosa o Ape.

Per partecipare alla classifica turistica è necessario e fondamentale avere la tessera VCI 2018 al seguito affinchè possa essere registrata nel portale ufficiale VCI.

Possibilità di parcheggiare in luogo controllato e gratuito auto, furgoni e carreli utilizzati per eventuali trasporti di vespe, unica formalità è di comunicare preventivamente la targa dei mezzi interessati.

Se hai fatto una foto relativa all'evento e vuoi caricarla: clicca qui
Vuoi vedere la gallery di questo evento? Clicca sul seguente link: gallery
Link alla pagina del portale ufficiale: clicca qui


Portale web: MotoGP Romagna - Contatti
Calendario: Motoraduni Italiani  - Links: seopage