ZZR 1400 OPEN SARDEGNA 2017 Motoraduno Seulo Cagliari (CA)
Dettagli dell'evento
28 Settembre 2017
ZZR 1400 OPEN SARDEGNA 2017 Motoraduno Seulo Cagliari (CA)
28-9 / 3-10
Organizzatore: Enrico
ebiker@email.it

ZZR 1400 Club Italia ha il piacere di invitarti a scoprire le fantastiche strade della Sardegna.

Per festeggiare il termine della stagione estiva 2017, il gruppo motociclistico ZZR 1400 Club Italia ha organizzato un raduno in Sardegna nei giorni 28 Settembre – 2 Ottobre 2017.

Ogni moto Kawasaki ZZR 1400 è benvenuta ma, essendo il raduno l'ultimo della stagione e non quello ufficiale, sarà possibile partecipare anche con altri modelli di moto.

Gli Itinerari sono riportati in calce o su richiesta.

La Sardegna rimane la meta prediletta per le scorribande motociclistiche e, come da qualche anno, abbiamo scelto di organizzare qui il raduno motociclistico di fine stagione.

Sardegna, una terra dove la natura selvaggia regna incontrastata rendendo i viaggi in moto un'eccitante e fantastica avventura per strade così belle e tortuose che sembrano state progettate appositamente per le due ruote.

Soggiorneremo a Seulo, presso l'Hotel Miramonti che per posizione strategica ci permetterà di percorrere in lungo e in largo il sud e il nord dell'isola. L'andatura sarà relativamente sostenuta per via dei tanti Km da percorrere e il pranzo sarà caratterizzato da soste rapide e "leggere" per poter finire i giri senza eccessivi ritardi.

Se hai fatto una foto relativa all'evento e vuoi caricarla: clicca qui
Vuoi vedere la gallery di questo evento? Clicca sul seguente link: gallery
Link alla pagina del portale ufficiale: clicca qui


Portale web: MotoGP Romagna - Contatti
Calendario: Motoraduni Italiani  - Links: seopage